Possibile celiachia

Gentile Dott. ho 39 anni sono affetto da morbo di addison e ipotiroidismo di hashimoto entrembi in terapia sostitutiva , il mio endocrinologo mi ha fatto fare una serie di accertamenti verso altre eventuali patologie autoimmini.
in particolare suscitano dei dubbi quelli riferiti alla celiachia.
Le inoltro i risultati: ANTIMUCOSA GASTRICA NEGATIVA, ALFA GLIADINA LGA 13, ALFA GLIADINA LGG 112, ENDOMISIO LGA NEGATIVO, TRANSGLUTAMINASI 3.
Presso il centro per la celiachia dell'ospedale di Brindisi hanno escluso totalmente la malattia mettendolo per iscritto senza nemmeno richiedere ulteriori indagini, volevo solo avere un ulteriore ed illustre parere. Non ho alcuna sintomatologia
GRAZIE
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
condivido il parere dei colleghi. Non ci sono elementi per pensare alla diagnosi di celiachia.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.