Allo stomaco da circa un paio di anni, dolori che persistono anche per 7 o 8 ore

Buongiorno,
soffro di violenti dolori allo stomaco da circa un paio di anni, dolori che persistono anche per 7 o 8 ore. In precedenza questi dolori li accusavo soltanto la notte, mentre ora, qualche volta, anche la mattina. Ho provato dei farmaci come il maloox, maloox plus, ma con scarsi effetti. Io sono una persona abbastanza ansiosa, solo che associare tutto questo all'ansia, dopo due anni non me la sento. Potrebbe essere un principio di gastrite cronica vero? Grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non può certo aspettarsi una diagnosi tramite Interne per dolori "allo stomaco da un paio di anni".

Suppongo che abbia già provveduto ad un approfondimento a partire da una visita .

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com