Vomito, ansia, stomaco sotto sopra!

Salve, sono uno studente di 19 anni che si è trasferito da poco a Torino da solo. ho avuto sempre problemi di stomaco, in particolare il pomeriggio quando dormivo, anche per mezz'ora, mi svegliavo SEMPRE con un terribile dolore allo stomaco e un forte acido, inoltre delle volte sono stato anche in ospedale a causa di dolori intestinali e allo stomaco! ho consultato vari esperti del settore, ho fatto due gastroscopie, una colonscopia e diverse visite, ma niente, il problema continua!!!

ora altri problemi si aggiungono, in particolare da una settimana ho cominciato ad avere forte acidità dopo mangiato, e da due giorni appena mi sveglio per andare all'università mi viene da vomitare e dopo aver vomitato sento ancora lo stomaco sottosopra!
che cosa potrebbe essere? un problema passeggero, o qualcosa di serio?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
La sintomatologia sembrerebbe compatibile con una malattia da reflusso gastroesofageo.
Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
si infatti ho seguito una cura anche per questo! prendevo uno sciroppo chiamato gaviscon e ancora da cinque giorni lo sto prendendo ancora..... ma niente!
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Potrebbe essere necessario rivedere la terapia, ne parli col suo medico.
[#4]
dopo
Utente
grazie dell'aiuto!