Il motivo era che durante attività fisica o solamente una camminata

salve. da tempo soffro di ansia,attacchi di panico e stress,con dolori alla bocca dello stomaco,colon infiammato,fitte intercostali e sulla parte sinistra.
il mio medico oltre a ranidil,che per poco tempo ha fatto effetti positivi mettendo a posto lo stomaco,ora mi ha dato del valpinax che mi ha fatto bene,corro e cammino senza piu paure,anche se le fitte durante attività intensa ci sono ancora e mi fanno paura,gli esami al cuore vanno benissimo..
il motivo era che durante attività fisica o solamente una camminata di 500m sentivo dolori,fitte intercostali,e conseguente attacco di ansia e panico.
ora volevo sapere cosa puo essere tutto questo insieme di fitte durante attività fisica gioco a calcio.....il cuore è perfetto...cosa posso prendere oltre al valpinax,e cosa causa tutto questo. mi devo preoccupare,ho paura,gia sono ansioso.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La visita l'ha fatta , la terapia è stata prescritta e quindi proverei a ripostare la sua richiesta in area PSICHIATRIA per fare il punto della situazione e risalire se possibile alle cause del suo stato d'ansia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com