Rutti

buongiorno. sono 2 mesi che faccio speso dei rutti e delle scuregge. mi sento molto gonfia. sto mangiando di meno e piu legero, ma non cambia niente. mi succede pure di notte. ho 32 anni,160cm e 56kg.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara utente, i sintomi che lamenta farebbero pensare ad uno stato di ansia, credo che una visita gastroenterologica potrà esserle utile per risolvere terapeuticamente il problema.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica