Bruciore alla gola e allo stomaco

Buonasera , sono una ragazza di 24 anni e da 3 giorni ho un problema , durante il giorno sto benissimo ma dopo la cena ho un bruciore che va dalla parte finale della gola fino ad arrivare allo stomaco ... Siccome è anche 3 notti che dormo male volevo chiedere questi disturbi potrebbero essere qualcosa di grave o potrebbero essere dati dalla mia forte ansia ? Sono una ragazza molto ansiosa e agitata ... Grazie buonasera
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave. I disturbi potrebbero essere legati ad un reflusso gastro-esofageo con una "punta" d'ansia. Parli con il suo medico.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Un consiglio , se non faccio una cura potrebbe andarmi via da solo o potrebbe venirmi qualcosa di grave ? Grazie buonasera
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere un disturbo transitorio, ma se continua dovrà chiedere al suo medico.