Ansia e sudorazione

Dopo anni di lotta interna,il 10/01/08 ho iniziato una cura a base di paroxetina e xanax(preciso di aver effettuato subito prima una decina di sedute psicologiche rivelatesi inutili).Tale cura è durata sino a fine Aprile,ed io,che non riuscivo neanche ad entrare in un centro commerciale,ne ho giovato tanto.La situazione ora è peggiorata.Sto bene solo in famiglia,gli amici ho timore/terrore di andare a casa loro a trovarli;di file in banca o in posta neanche a pensarci.I posti chiusi mi terrorizzano,ma mi terrorizzano di più le sudate che sono capace di sviluppare!!Voglio curarmi e gentilmente Vi chiedo:4 mesi di terapia sono stati forse troppo pochi?Dovrei riprendere la paroxetina o ci sono altri farmaci rilassanti e,sopratutto,dovrei ricontattare lo stesso psichiatra?Grazie di cuore !
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quattro mesi di terapia sono insufficienti pensando anche che ci vogliono 6 settimane per funzionare.

La scelta dello psichiatra dipende da lei.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Dipende da me significa che se sbaglio perdo tempo oppure che un medico vale l'altro?Grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Vuol dire che la scelta di uno psichiatra piuttosto di un altro e' una scelta personale e quindi non indicabile.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Buonasera.Quello che non riesco a capire,e che forse mi inibisce nell'iniziare una nuova terapia,è che alterno giorni,anche settimane,di assoluta serenità e solarità a momenti molto ansiosi.Questi momenti coincidono in fatti del tutto naturali nella vita di una persona "normale",come inviti,ricorrenze e appuntamenti specialmente in posti chiusi e affollati.E' ansia sociale?Davvero Grazie.