Ansia e sudorazione eccessiva

Buongiorno,... Chiedo aiuto per una sudorazione veramente troppo abbondante che dura da sempre, ma nei ultimi 10 anni si e' trasformata in una tragedia sociale, tanto da evitare qualunque interazione, anche la minima! Mi sono trascurato per troppi anni e adesso sta' anche tremando la mia situazione sentimentale! Inizio a sudare per insicurezza,specialmente in volto, e se sono vicino a qualcuno la situazione peggiora notevolmente creandomi ansia, tanto da evitare qualunque posto chiuso, quando posso, altrimenti vergogna e marcio!perfavore aiuto no creme o dieta..non servono a me! Grazie, per me significa tanto!
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Il primo passo e' quello di procedere ad una visita con uno specialista in psichiatria per la verifica della sussistenza di un disturbo d ansia e l'eventuale trattamento.
cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la Sua cortese attenzione, ma ho scelto una consulenza on line per il medesimo motivo per cui le mie relazioni sociali tendono a chiudermi! La Sua risposta anche se molto professionale rimane un po' riduttiva
[#3]
dopo
Utente
Grazie per la Sua cortese attenzione, ma ho scelto una consulenza on line per il medesimo motivo per cui le mie relazioni sociali tendono a chiudermi! La Sua risposta anche se molto professionale rimane un po' riduttiva
[#4]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
purtroppo la risposta dovrà rimanere tale perchè questo non è un servizio nel quale è consentito formulare diagnosi o dispensare consigli terapeutici. Per questo dovrà necessariamente rivolgersi ad uno specialista che possa visitarla. Se vorrà continuare ad usare questo servizio dovrà tenere in conseiderazione queste linee di principio, sancite tra l'altro dalle linee guida ai consulti.
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
Terro' in considerazione il suo invito! Grazie ancora all' intero staff per il servizio.

Distinti Saluti