I capelli mi causano forte nausea

Gentili Dottori,
vi scrivo perchè non so minimamente come risolvere il mio disturbo.
Da quando sono nata ho un problema: quando vedo un capello o pochi di più sugli abiti, sui sedili dell'auto e in generale su qualsiasi superficie mi viene una nausea fortissima, e quasi sempre finisco per vomitare...fino a che l'immagine dei capelli nella mia mente non se ne va.
Da dove proviene questo disturbo? Si può risolvere in qualche modo?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile ragazza, indipendentemente da dove viene, farebbe bene a parlarne con uno psicologo, è possibile che ci siano ottime probabilità di risolverlo.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Utente
Va bene, la ringrazio per il consiglio^^