Dolore fianco sx

Buongiorno, ho da qualche giorno un fastidioso dolore intermittente al fianco SX sotto le ultime costole del torace, in prossimita del rene. Il dolore come detto è intermittente e si dimostra come delle "pulsazioni di sangue" e si colloca in prossimità ed all'interno dell'osso dell'anca(quindi non strappi o simili); il mio medico è in ferie e trovo non opportuno farmi visitare da chi di solito non mi segue. Devo dire che qualche volta soffro di dolori addominali, dovuti a somatizzazioni da stress, ma un fastidio al fianco simile a questo, non lo ricordo.. Il fastidio non si aggrava respirando profondamente.
Grazie anticipatamente per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In presenza di dolore addominale persistente di natura da determinare, è indicata uan valutazione meidca sollecita, eventualmente anche in un pronto soccorso. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it