Integratore energetico di carboidrati

Ho una gastrite ed ernia iatale lieve e assumo anti-acidi quasi regolarmente volevo sapere se è possibile assumere Integratori energetici di carboidrati o potrei riscontrare dei problemi a causa della mia situazione.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
l'assunzione di carboidrati non determina variazioni degne di nota nella gastrite e tanto meno nell'ernia iatale.
E' necessario prestare attenzione alle altre sostanze introdotte a vario titolo nella formulazione degli "integratori" alimentari.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.