Tracce nelle feci

Gentile dottore è da una settimana che ho notato dei piccoli corpuscoli bianchi nelle feci,della grandezza di un chicco di riso. il fenomeno non è stato sempre associato a diarrea. in tutto questo ho appena terminato una cura, prescrittami dal mio medico, a base di "bimixin" unito ad un integratore di fermenti lattici. la cura mi è stata prescritta in seguito ad una visita che avrebbe evidenziato un addome rigido unito a dolori addominali. la cura è finita i dolori addomnali non sono completamente passati e in più sono comparsi questi corpuscoli nelle feci che, se non ricordo male, ho notato già in un occasione in passato.
grazie anticipatamente
saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' difficile dare una risposta. Comunque per tranquillità può fare un esame delle feci con ricerca parassiti.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)