Biotrap integratore

Buonasera Dott.ri,
ho problmi di diarrea da circa 1 mese e mezzo, sabato ho fatto le analisi alle feci e ancora devo ricevere i risultati. Nel frattempo il medico mi ha prescritto Biotrap bustine 2 volte al giorno.
Ho notato che a casa ho lo stesso farmaco ma è la varsione BABY, posso assumerla ugualmento, magari aumentando la dose o non concludo niente?
Grazie per la disponibilità.
Buonasera.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Lo consumerebbe in due giorni.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it