Colite ulcerosa nuove cure....!!!

sono circa ventanni che soffro di colite ulcerosa prendo tre pastiglie da 800 mg di mesalanzina vorrei sapere se ci sono altre cure visto che durante i periodi in cui la malattia si riacutizza devo ricorrere al cortisone....!!
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La mesalazina, unita naturalmente ad un buon controllo della dieta e delle abitudini di vita, rimane allo stato attuale il metodo migliore per curare la rettocolite ulcerosa. Che, le ricordo, e' una malattia cronica...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com