Le cure sembravano aver avuto effetto ma ora siamo

Salve genitili dottori.
Sono mesi che soffro di continui mal di pancia e diarrea. Solo per un breve periodo sono stato meglio ma ora sto di nuovo come prima. Le cure sembravano aver avuto effetto ma ora siamo di nuovo punto e d'accapo. Ho diarrea e fortissimi crampi alla pancia. La cosa strana è che questi si sentono solo nelle prime ore del mattino (7-10 massimo) dopodichè sto bene tutta la giornata.
Cosa puo essere?
grazie, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Gentile signore, lei soffre da alcuni mesi di questa problematica, motivo per il quale si è sottoposto a delle cure.Quello che posso consigliarle e di fare un esame delle feci ed eventuamente una coloscopia in modo tale che il suo curante o il gastroenterologo abbiano qualche elemento in più su una terapia più mirata da impostare.
Cordiali saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/