Ferro alto sapore amaro quali esami

Buonasera,mi rivolgo a voi per sapere QUALI effettuare e da che specialista andare visto che so di non poter confidare sul mio medico di famiglia!
Ho 35 anni da 3 settimane,saltuariamente e solo mangiando,provo un sapore molto amaro in bocca.Scusate l'esempio per spiegarmi meglio: stasera ho assaggiato la cotoletta di mio figlio,tutto ok, bevo un sorso di vino e un dopo un pò la polenta era insopportabilmente amara.Va e viene così. Oltre a questo ho un "rantolio" che secondo il mio medico è la bolla gastrica che si fa sentire.
Negli esami di maggio e giugno (fatti per confermare la sindrome di gilbert) il ferro era arrivato a 180. Il resto nella norma. Ho anche un granuloma dormiente (secondo il dentista). Grazie e buon lavoro.
Di mio da anni soffro a momenti di colon irritabile. Che devo fare?
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 8.7k 248
Gentile signora,
le consiglio di sottoporsi a visita specialistica gastroenterologica e di completare il quado biochimico sul metabolismo del ferro (ferritina e transferrina).
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile1
Utente
Utente
Grazie infinite!
Segnala un abuso allo Staff
Colon irritabile

Dolore addominale, gonfiore o diarrea? Scopri cos’è il colon irritabile (o sindrome dell'intestino irritabile), quali sono i sintomi più frequenti e i rimedi per migliorare la qualità di vita.

Leggi tutto

Consulti simili su colon irritabile

Altri consulti in gastroenterologia