Caso disperato

salve....ho sempre dei forti dolori alla pancia quasi sempre dopo pasti accompagnati da forti nausee e forte sensazione di svenimento...stitichezza con alcuni episodi di diarrea ....ho fatto una sett di accertamente tac,risonanza colon e gastroscopia celiachia e analisi del sangue normali in cui non è risultato assolutamente nulla... ma io continuo a stare molto male e non riesco a mangiare quasi più nulla motivo per cui continuo a dimagrire... cosa potrebbe essere.... sn disperata aiuto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
I sintomi che riferise sono compatibili con diverse patologie, se ha eseguito gli accertamenti indicati probabilmente una parte sono state escluse, tuttavia a distanza non e` possibile aggiungere altro se non il consiglio di proseguire gli accertamenti con chi la segue personalmente. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it