Stomaco dilatato

SALVE...HO 45 ANNI E HO SEMPRE FATTO SPORT...SONO ALTO 175 X 76 KG..NN HO PROBLEMI DI LINEA..ULTIMAMENTE PERO' HO NOTATO CHE IL MIO STOMACO, SOPRATTUTTO FRA LO STERNO E L OMBELICO, E' PIU' EVIDENTE DEL SOLITO..PREMETTO CHE NN HO PROBLEMI DI SORTA DI SALUTE...IN EFFETTI ULTIMAMENTE HO MANGIATO MOLTA PASTA E PANE...COSA POSSO FARE?? GRAZIE IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
la condizione esposta non riguarda direttamente una condizione dell'apparato digerente, ma è da ricondurre probabilmente ad una ipotonia lieve dei muscoli addominali superiori.
Le consiglo di sottoporsi a visita medica per la conferma e, se il collega ne riscontrerà l'indicazione, un programma di esercizio fisico appropriato.
Cordiali saluti.