Apparato digerente

Cari dottori, è da quando ho 11 anni che insieme alle feci ho delle piccole (non so nemmeno come chiamarle) gialle... Non ho mai avuto dei dolori di stomaco a causa di queste, ma tanti tanti fastidi più che altro, perchè essi non si presentano solo quando faccio il mio normale bisogno, ma anche in un qualsiasi altro momento della mia giornata... Non ho mai detto a nessuno nemmeno hai miei genitori questo mio disturbo... Oggi però mentre stavo facendo il mio normale bisogno non erano più delle piccole cose, ma era un filo lunghissimo e largo il doppio di quelle che uscivano normalmente, che quasi non si staccava più... Vi prego rispondetemi!!!! Ho cercaro tanto su internet ma non ho trovato niente...
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
faccia un esame sulle feci : parassitologico, corpocolturale su 3 campioni e forse troverà una risposta.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Grazie a lei dottore sono riuscito a capire quale è stato il mio errore nella ricerca dei sintomi, a quanto pare nel mio intestino c'era o c'è ancora un parassita chiamato Tenia o comunemente verme solitario, le immagini sono identiche a quello che ho visto evaquare dal mio corpo, e anche molti sintomi coincidono, ora però dato la mia ignoranza in materia che non mi ha fatto constatare se la tenia evaquata avesse la testa o meno, non posso sapere se c'è ancora, una cosa positiva e che da quando l'ho evaquata i segni nelle feci non si sono più ripresentati, e sono sicurissimo che fosse morta.
Dato che vorrei evitare di sottopormi ad un intervento chirurgico, vorrei sapere quali medicinali potrei usare per favorire l'evaquazione spontanea del parassita.
Grazie in anticipo
saluti