Nausea,diarrea

Salve,sono una ragazza di 23 anni e da 4 giorni ho spesso nausea,diarrea,dispepsia,male all'intestino-stomaco,dispnea e senso di oppressione al petto e stomaco..Ho mal di pancia soprattutto dopo i pasti,dopo caffè decaffeinato e dopo aver bevuto succhi di frutta.A volte mi viene lo stimolo di andare in bagno con rumori strani nell'intestino,ma poi non faccio nulla.Secondo lei cosa può essere?Gastrite o colite?Soffro anche di ansia e attacchi di panico da 9 anni,e prendo zoloft50mg e alprazolam da 3 settimane.Dalle analisi è risultato colesterolo tot 216,non bevo alcolici e non fumo.Ammetto che mangio male,tanti dolci e fritti.Grazie in anticipo per la risposta,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Credo che sia solo una sindrome dell'intestino irritabile.
si faccia consigliare cure in tal senso.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
D'accordo,grazie dottore.