Diarrea da oltre una settimana

Salve ho 26 anni e da oltre una settimana soffro di diarrea (da 2 a 3 scariche al giorno)alternata a crampi e nausea, da qualche mese alterno episodi di stitichezza a diarrea e un fastidio alla bocca dello stomaco come se avessi un forte appetito, la visita gastroenterologica è prenotata per il 29 novembre, in attesa sto assumendo dei fermenti lattici(yovis 1g), ma non sembrano sufficienti. Cosa posso fare in attesa della visita?Comincio a sentirmi spossata.
Certa di un vostro cortese riscontro vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Alberto Vannelli Chirurgo generale, Colonproctologo 127 2 1
Piuttosto che i fermenti lattici sarebbe meglio prendere qualche prodotto sintomatico per ridurre le scariche. La diarrea non è una vera e propria malattia ma un sintomo aspecifico, comune a numerose malattie meglio prima curare i sintomi banalmente: Imodium o Dissenten

Dr. alberto vannelli
http://www.albertovannelli.it