Una volta ingeriti, il bruciore scompare

Salve, ho quasi 24 anni e da un po' di giorni accuso un fastidio. Quando ingoio dei cibi molto caldi o piccanti oppure bevande gasate, alcoliche o il caffè avverto uno strano bruciore lungo la gola e alla bocca dello stomaco. Lo stesso bruciore che ho quando ho bruciori di stomaco ma localizzato alla gola e alla bocca dello stomaco (mi sembra). Questo avviene solo nel momento in cui ingerisco questi alimenti e, una volta ingeriti, il bruciore scompare. Cosa potrebbe essere? Non potrò purtroppo recarmi dal mio medico curante fino a domani. Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà, cordialità.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I sintomi ci starebbero per un reflusso gastroesofageo. Prenda per il momento degli antiacidi e controlli l'alimentazione.

Per capirne di più le invio il link di un articolo:

http://www.benesserevillage.it/browse/for/Salute/Malattie/sintomi-di-reflusso-gastroesofageo-MjA1MA453

A dopo ...

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)