Stitichezza

Mia figlia di anni 25,da un po di tempo alterna periodi di stitichezza(10/12 gg.)a periodi(2/3 gg.) in cui va regolare,anche se spesso a diarrea,in ogni caso in tutti e due i periodi sente spesso come dei brontoli nello stomaco.Mi chiedo può influire lo studio universitario,anche se ora ha finito e il fatto che si è lasciata,anche se hanno avuto sempre problemi,col fidanzato?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe trattarsi di una sindrome del colon irritabile, sicuramente influenzata da eventi e condizione psicologica. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it