è possibile che io abbia qualche altro problema oltre all helicobacter

Buonasera.sono una ragazza di 21 anni e da un mese a questa parte soffro di disturbi all intestino:nausea,poco appetito,feci molli con muco,dolori alla pancia e soprattutto dolori anche facendo una pressione cn le mani sull'addome.ho fatto un ecografia completa all addome ed è tutto regolare ho fatto anche molti esami del sangue e sono risultata positiva all helicobacter pylori.la mia dottoressa m ha prescritto "lucen" e i 2 antibiotici "zimox" e "klacid".ho iniziato la terapia 2 giorni fa e m sento ancora peggio.è normale? i dolori all addome sono aumentati e sento un peso in gola anche.è possibile che io abbia qualche altro problema oltre all helicobacter? che analisi posso fare? ed è normale che io m senta molto male durante la cura di questi antibiotici? un ultima domanda le pastiglie essendo grandi posso prenderle con per esempio un pezzo di pane? mi scuso per il poema però sono proprio disperata e un consiglio medico mi tranquillizzerebbe molto.grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquilla !

Vada avanti con la terapia, anche se al momento può avere qualche fastidio in più (è normale con gli antibiotici).

Ci risentiamo dopo la cura (o prima qualora avesse maggiori problemi).

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille.è stato molto gentile