Helicobacter

CHIEDEVO CORTESEMENTE SE L'HELICOBATCER CUI HANNO TROVATO A MIO SUOCERO IN UN ESAME , E' TRASMISSIBILE, ED IN PARTICOLARE AD UN BAMBINO DI 10 ANNI CUI STA TRASCORRENDO UNA VACANZA DI 20 GIORNI PROPRIO A CASA DEI NONNI . GRAZIE PER UNA VS EVENTUALE RISPOSTA.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Teoricamente è possibile, ma non bisogna allarmarsi perchè ciò non sempre è sinonimo di malattia.

Legga l'articolo al link seguente:

http://www.mammaepapa.it/salute/p.asp?nfile=infezione_da_helicobacter_pylori

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)