Helicobacter pylor?

alve dal 7 agosto dopo un abbuffata ho cominciato ad avere questi sintomi : pancia gonfia subito dopo i pasti-eruttazione...dolore a sinistra nella parte alta dello stomaco...dopo un po di cura con antepsin la situazione era migliorata del tutto.Una settimana dopo la ricaduta stessi sintomi solo ke ora in più ho una sensazione di vomito ,come se il cibo mi restasse in gola...ancora fastidi allo stomaco che sembra gonfio e dolorante...alitosi e comparsa di afte alla bocca che cmq mi sono sempre..comparse...mangio leggero niente grassi...ho perso 3 kg in una settimana..oggi ho fatto l analisi delle feci(una volta ho avuto diarrea con un po di sangue) x sapere se ho helicbacter...sono agitato...ah poi ho notato ke il dolore mi corrisponde nella schiena avvolte..non so ke fare...ke devo fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' stato visitato dal suo medico dal gastroenterologo ?

Grazie

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
salve dottore sono andato prima dal mio medico che mi ha visitato mi ha detto ke x lui non riesco a digerire i grassi...x sto motivo ho anche l alitosi...oggi ho fatto l esame delle feci x vedere se ho quedto batterio.....le i ke ne pensa?nn ho mai sofferto di stomaco
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Attendiamo il risultato dell'esame.

Mi aggiorni.
[#4]
dopo
Utente
va bene grazie..le farò sapere buona giornata
[#5]
dopo
Utente
salve dottore sono andato a prendere le analisi delle feci d al risultato non ce presenza di sto batterio.io intanto stanotte non sono stato bene ho avuto problemi a sinistra nello stomaco come se fosse gonfio e sbattesse nella gabbia toracica poi una senzazione di gola stretta...
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bene. Adesso il suo medico deve decidere la terapia o se eventualmente farle fare una gastroscopia.

Saluti
[#7]
dopo
Utente
capisco..il mio medico mi ha detto di continuare con la terapia antepsin 2 volte al giorno insieme a codex...infine la mattina prendere inersan...io però non mi sento granchè bene...sta cura nn sò se sia adeguata....