Helicobacter test

Buongiorno dottore,
sono una donna di 52 anni e ad Aprile 2011 ho eseguito 13c-urea breath test con i seguenti esiti :

tempo: 0 - val. delta: -27,785 - %13C:1,08069
tempo: 30 - val delta: -7,096 - %13C:1,10343
diff valore delta: 20,68900
conclusio: test HP risultato positivo

Ho fatto una cura per 6 giorni di Amoxicilina + Claritromicina mattino e sera , Gastroloc 40 mg una al mattino per 3 mesi, ultimo mese (Agosto 2011) Gastroloc 20 mg un giorno si e uno no.
Volevo gentilmente sapere : poichè ancora oggi accuso problemi di acidità, posso utilizzare ancora Gastroloc 20 mg? Se si, in quali modalità? Dopo quanto tempo devo ripetere il test?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il farmaco può continuarlo, avvertendo il suo medico.

Il Breath test può farlo in tempi successivi alla risoluzione della sintomatologia in quanto bisogna sospendere la terapia per 4 settimane.

Cordialità.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)