La celiachia riportanti i seguenti valori

Buon giorno,
ho ritirato gli anali del sangue riguardanti la Celiachia riportanti i seguenti valori:
Ab Antiendomisio IgA EMA (IFA) valre di riferimento < 1:10 risultato 1:5
Ab anti gliadina deamidata IgA (Met. Elisa) valore rif. 0 - 50 risultato 1
Ab anti gliadina deamidata IgG (Met. Elisa) valore rif. 0 - 50 risultato 1

Che cosa significano? Posso escludere la Celiachia? Può trattarsi solo di intolleranza?
Ho fatto questi analisi perchè mi capita, dopo aver mangiato, di avere dei forti dolori alla pancia, dei veri e propri crampi. Dolori talmente forti che non mi fanno muovere. Sto meglio solo dopo essermi liberata con diarrea. Ma non sono riuscita a capire a cosa sono collegati perchè fortunatamente non mi capita tutti i giorni, solo a periodi.
Grazie

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gli esami sono negativi, ma se la sintomatologia è evidente dopo l'ingestione di prodotti con glutine, il suo caso potrebbe rientrare nella "Ipersensibilità al glutine".

Legga il mio articolo:

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1040-celiachia-no-gluten-sensitivity-ipersensibilita-al-glutine.html

Cordialità.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)