Gerd con esofagite grado a in beanza cardiale

Buongiorno vorrei chiedere un consiglio e cosa fare. Sono un ragazzo di 31 anni e da circa due anni e mezzo soffro di un bruciore forte alla bocca dello stomaco avvolte accompagnato da brividi di freddo. Nel 2008 ho deciso di fare una GASTROSCOPIA e la diagnosi è stata: GERD CON ESOFAGITE GRADO A IN BEANZA CARDIALE cosa significa non mi è stata prescritta nessuna cura da fare solo il mio medico mi ha prescritto LANZOX 30mg, riopan 80mg ma da due anni che la situazione non è cambiata i forti fastidi allo stomaco non si attenuano ma anzi quando vengono durano per diversi giorni. Vorrei chiedere avrei bisogno di un altra gastroscopia io vorei evitarla perche non è piacevole e se devo andare da qualche specialista. Oppure basta qualche semplice medicinali mi potrebbe consigliare
Grazie attendo risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La cura indicata è compatibile con la diagnosi riferita. E' possibile il problema sia ricomparso per cui potrebbe essere indicata uan rivalutazione endoscopica ed un eventuale nuovo ciclo di terapia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Grazie per la risposta immediata ma il mio problema con quella cura non è mai scomparso perche' non è stata mai una e vera cura il medico di base mi ha prescritto i medicinali sensza fare un ciclo. Quindi mi consiglia di nuovo la gastroscopia? C è un miglior medicinale ho continuo con quelle elencate precedentemente
Cordiali Saluti e grazie di nuovo
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Questo va valutato da chi la segue personalmente. Una visita gastroenterologica puo' essere indicata.Prego