Fitte allo stomaco

salve.. sono una ragazza di 18 anni. Da qualche mese sento delle fitte allo stomaco ( presumo poichè sn nella parte alta della pancia) e a volte non riesco a riconoscere se provengono dallo stomaco appunto o dalla schiena. Sono forti. Non continue. Non ho altri sintomi. Cosa può essere? e cs mi consigliate?
Grazie
I.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 306 2
Gentile signorina, considerata la sua giovane età è possibile ipotizzare una problematica gastrica, per la quale il suo medico curante dopo averla visitata potrà darle una cura. Se dovesse invece non avere alcun miglioramento nonostante la terapia, sarà sicuramente utile sottoporsi ad una gastroscopia.
Cordiali saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la sua risposta , fisserò una visita al + presto .
Saluti