Odori fecali

Buongiorno,
con la presente richiedo cortesemente un aiuto in quanto in cura da diverso tempo e senza alcun risultato. Avverto purtroppo cattivo odore fecaloide in sede vaginale, escluse generi ginecologica. E' stato consigliato rettosigmoidoscopia per eventuali fistole retto vaginali, ma senza nessun risultato.
Chiedo se con una gastroscopia si potrebbe arrivare al problema, in quanto soffro anche di atroci dolori allo stomaco; potrebbe essere tutto collegato?
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile signora, l'odore fecale potrebbe essere una sensazione soggettiva,considerando soprattutto il fatto che non ci sono residui fecali in vagina, inoltre da come ho compreso la rettosigmoidoscopia dovrebbe essere stata eseguita con esito negativo e così anche la visita ginecologica.Una gastroscopia potrebbe darle delle indicazioni sugli atroci dolori allo stomaco che manifesta, ma non le da alcun aiuto diagnostico sull'odore fecale.
Cordiali saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/