Utente 942XXX
Gent.le dottore,
da qualche settimana ho problemi di reflusso esofageo (che ho già avuto in passato)ma questa volta ho qualche sintomo in più ovvero un senso si pesantezza al petto che ogni tanto mi porta a far fatica a respirare. Sto facendo una cura con Frilans pastiglie e Levobren gocce ma ho il terrore di questo peso allo sterno che diminuisce però quando sono in piedi o sdraiata.
Ho paura che siano sintomi al di fuori del reflusso esofageo ma di angina premetto che circa un paio di mesi fa ho fatto un elettrocardiogramma sotto sforzo per la visita sportiva e non è risultato niente.
grazie fin da ora.

[#1]  
Dr. Mauro Di Camillo

Referente scientifico Referente Scientifico
28% attività
16% attualità
16% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 60
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
... forse anche l'ansia influisce sul sintomo, comunque la terapia mi sembra adeguata vedrà che andrà meglio.saluti
Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica