Mal di denti associato al mal di stomaco

salve ,da alcuni giorni avverto dolori improvvisi ai denti e il dolore si irradia al torace e alla bocca dello stomaco soffro ormai da anni di esofagite da reflusso ed ernia iatale e la curo con il pariet volevo sapere se questi dolori secondo voi possono essere dovuti al reflusso perche è la prima volta che ho questi disturbi grazie per eventuale risposta
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Un reflusso particolarmente intenso può arrivare fino alla bocca, le consiglierei di eseguire una Ph-manomentria esofagea delle 24 h per una corretta diagnosi.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica