dolori alla bocca dello stomaco e fitte al petto!

Buonasera sono un ragazzo di 23 da un anno soffro di ansia generalizzata e DAP. pochi giorni fa ho avuto come la sensazione di prendere una martellata sopra la bocca dello stomaco sono andato al pronto soccorso mi hanno fatto due flebo una antidolorifico e una di gastroprotettore e 15 goccie di calmante poichè stavo impazzendo dall'ansia!... vi scrivo perchè ho dei forti bruciori che mi salgono sino alla gola, e ho una certa pesantezza al petto/torace e respiro pesante. non credo si tratti di cuore perchè ho fatto da poco un ECG e tutto era perfetto. la mia dottoressa mi ha parlato di gastrite e di seguire una dieta un pò rigida!!! ma io mi chiedo: cosa c'entra la pesantezza al peso e respiro pesante con lo stomaco?? sono davvero preoccupato!! premetto sono un fumatore ma non accanito...
cordiali saluti!!
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
è possibile che si tratti di sintomatologia atipica da reflusso esofageo. Le allego, per completezza l'articolo presente sul sito
https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1006-manifestazioni-atipiche-della-malattia-da-reflusso-esofageo-mrge.html
e la invito a sottoporsi a visita specialistica gastroenterologica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.