Singhiozzo strano

Salve stasera dopo tnt tempo ho accusato dopo un tre ore dalla cena un singhiozzo strano...tipo come una botta al cuore...da li ho iniziato a sentire un forte peso al torace e difficoltà a fare "ruttini"...e un gran dolore restrosternale e allo stomaco...x qst ho preso 8gocce di valpinax...può essere dovuto al deflusso gastroesofageo?sn anni che ci convivo...ma era da tnt ke nn mi veniva più...grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il singhiozzo potrebbe essere causato da una sovradistensione dello stomaco. Se poi si è calmato con l'ansiolitico significa che la componente ansiosa ha influito sul suo mantenimento. Quanto al reflusso potrà essere indagato in accordo col curante.

Dr. Roberto Rossi