Tumore gastrico?

salve dottori ho 33 anni e soffro di esofagite da reflussoe duodenite congestizia da 4 anni curata con i.p.p., domperidone a cicli e anti-acidi. l'ultima gastroscopia fatta 2 anni fà evidenza esofagite da reflusso e duodenite congestizia no hp. Da una settimana i dolori addominali sono aumentati spostandosi al dorso.il dolore è di tipo lacerante e inizia o aumenta di intensità appena inizio ad inserire cibo nello stomaco. Cosa devo fare? ho paura che siano i sintomi di un tumore gastrico? è frequente alla mia età tale neoplasia?
grazie per le Vostre risposte sempre puntuali
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Il tumore gastrico alla sua eta' è rarissimo, in ogni caso i sintomi che riferisce suggeriscono la necessita' di una rivalutazione da parte del suo medico o gastroenterologica e probabilmente di una nuova gastroscopia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it