Bruciore allo stomaco

salve sono una ragazza di 27 anni da circa due giorni ho avuto fitte alla pancia , ho preso dei fermenti lattici e le fitte alla pancia mi sono passate ieri invece le fitte mi sono venute allo stomaco provocandomi nausea ho preso delle bustine di biochetasi e la senzazione di nausea e' scomparsa ma mi e' rimasta un tremendo bruciore allo sterno e dietro la schiena e quando faccio le scale il bruciore si accentua , in oltre ho anche un leggero mal di testa sono preoccupata cosa poterebbe essere grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signora,
considerando l'esordio acuto, la giovane età ed il periodo stagionale è molto probabile che si tratti di un episodio da raffreddamento.
Talvolta queste manifestazion possono comparire in assenza di febbre.
La durata nel tempo è limitata a pochi giorni. Se i sintomi dovessero persistere, sarà opportuno farsi visitare dal medico curante.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.