Un mese fa si presentò lo stesso dolore, anche se fortissimo ,ed andai al ps dove mi dissero

buonasera e grazie in anticipo.Vi spiego il mio problema,avverto un dolore non forte ma continuo al fianco destro, nei pressi dell' ovaio,sento aria nella pancia e ho difficoltà di evacuazione anche se riesco lo stesso ad andare in bagno(ho sempre sofferto di stipsi).Ho gia fatto ecografia addominale ed emocromo(da cui non è emerso nulla) e visita ginecologica(ho partorito con taglio cesareo 4 mesi fa) , perchè circa un mese fa si presentò lo stesso dolore, anche se fortissimo ,ed andai al ps dove mi dissero di fare questi accertamenti.premetto che la mia alimentazione non è delle più sane e che specialmente la prima volta avevo abusato di parecchi dolciumi.ho preso delle spasmex per il dolore ma non migliora.la prima volta che mi è capitato mi sono curata(prescritto dal medico di base)con rocefin, buscopan e toradol da prendere solo in caso di dolore forte.grazie
[#1]
Dr. Massimo Caporossi Chirurgo generale, Colonproctologo 32 1
Gentile signora, le consiglerei di curare la stipi, magari con le fibre, e di assumere fermenti lattici.

Dr. MASSIMO CAPOROSSI