Dolore addome superiore sinistro

Salve,
da qualche giorno accuso delle fitte abbastanza intense all'addome superiore sinistro; tre mesi fa ho fatto l'ultima ecografia addome completo e non è stato riscontrato nessun problema. Da cosa potrebbe derivare? Se può interessare, non ho più l'ovaio sinistro.
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il dolore addominale può essere valutato solo con una visita medica. E' difficile in questi casi dare un parere on line senza poter mettere una "mano sull'addome" nel punto incriminato.

Dovrà parlarne con il suo medico.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)