Dolore fianco destro durante rapporto sessuale

Salve, chiedo aiuto a voi per un problema che si manifesta ormai da qualche anno con frequenza di 6-7 volte all'anno. In pratica, durante il rapporto sessuale, mi capita di provare un fortissimo dolore al fianco destro (ad altezza inguinale e circa all'altezza dell'ovaio). Il dolore è tremendo, da piangere. Questo dolore termina soltanto interrompendo il rapporto e stendendo immediatamente la gamba. Ho già effettuato una visita ginecologica, una ecografia addominale bassa ed una ecografia transvaginale. Da questi esami non è risultato nulla di anomalo! A questo punto ho cominciato a notare che, quasi sempre, questi dolori si presentano in momenti di forte "stitichezza". A questo punto vi chiedo se, il fatto di avere l'intestino pieno, possa darmi questo tipo di problema! Oppure vi chiedo da cosa possa essere causato questo fortissimo dolore.
vi ringrazio anticipatamente
saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non penso possa essere un problema intestinale. Mi orienterei verso un problema di tipo muscolare o articolare.

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve, cercando di darle un punto più preciso, il dolore è localizzato a circa 18 cm dal pube (in diagonale verso l'alto).
in pratica il punto esatto è :
quando si è seduti, si mette una mano sull’ombelico, ci si sposta a destra.
ci si ferma prima cha la pancia cominci a girare verso la schiena
si scende di pochi centimetri e li c’è un osso sporgente!!! il dolore è localizzato subito sopra questo osso sporgente (forse la spina iliaca?)!
spero di essere riuscita a farle capire il punto esatto.
grazie mille
saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Questo farebbe pensare, come ho riportato prima, ad un problema osteo-muscolare. Ovviamente con la visita il medico potrebbe meglio rilevare la localizzazione del sintomo e porre un più preciso orientamento diagnostico,

Cordiali saluti