Toxinout e colonix

Buongiorno, che cosa ne pensa di questi medicinali sponsorizzati in questo sito?
http://www.drnatura.it/pulizia-colon-colonix
Volevo eliminare la candida che credo di avere a livello intestinale e sono incappata in questo sito ma ho visto delle foto un po'inverosimili!cosa mi consiglia altrimenti per eliminare la candida?
grazie per la disponibilità!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Una volta, anni 70 circa, sui alcuni giornali si pubblicizzavano occhiali a raggi X che consentivano di "vedere" attraverso i vestiti. E molti di noi li hanno pure comprati: che delusione !

Vorrei precisare inoltre che tra i numerosi virus, batteri e funghi microscopici che colonizzano il nostro organismo vi è anche la Candida albicans, un lievito benigno che s’instaura nell’intestino di tutti gli esseri umani, in genere poco dopo la nascita, e vi rimane sempre presente. In condizioni normali, la candida è benefica e svolge un ruolo importante nella digestione degli zuccheri.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)