Dolore alla schiena dovuta a reflusso

Da circa un paio di mesi soffro di un intenso dolrore intrascapolare , direi quasi un bruciore
Sto soffrendo di esofagite che sto curando con lucen 40 preso alla sera dopo cena.
Il dolore è scoppiato dopo aver mangiato una brioches e da oltre 10 gg mi sta affliggendo.
Ho provato svariati antidolorifici (tachipirina, diclofenac, aulin , oki ) ma senza risultati apprezzabili.
Esiste un antidolorifico che possa intervenire per questa tipologia di dolore?
Potrebbe essere qualche calcolo alla colecisti?
Ho notato che questo dolore alla schiena si acutizza immediatamente dopo aver mangiato, ma ancora oggi non sono riuscito ad associarlo a un eventuale reflusso.
Grazie
[#1]
Dr. Emilio Gentile Warschauer Chirurgo generale 47 2 1
Il dolore da reflusso è prevalentemente un "bruciore" (pirosi) che si avverte in sede retrosternale, talvolta fino alla gola. La sintomatologia che lei descrive, se si escludono cause "ortopediche", potrebbe essere riferibile a gastrodudeniti della parete posteriore (irradiazione retroperitoneale-schiena) oppure a patologia biliare. Sarebbe opportuno consultare il curante per decidere di effettuare una Gastroscopia ed ecografia epatobiliopancreatica.
Cordiali Saluti

Dr. Emilio Gentile Warschauer