Urgente risposta per fastidio alla bocca stomaco

Egregio Dottore
mi chiamo Nella ed ho 45 anni, da qualche mese ho dei fastidi allo stomaco ,esattamente nella parte superiore centrale dell'addome (la bocca dello stomaco).Però,da circa 6 mesi i fastidi si sono accentuati e adesso sento questo fastidio alla bocca dello stomaco ,,nn ho bruciore ,ma sento come se qualcuno mi stringesse con la mano lo stomaco e per allievare il fastidio faccio ricorso al cibo(pane o fette biscottate più volte al giorno).Il medico mi ha prescritto Ulcezol da 20 mg che prendo una volta al giorno da 4 mesi e che ho cercato di interrompere ,ma ogni volta che smetto i fastidi si accentuano. NN mangio carne da 4 mesi poichè mi causa dolore e pesantezza,tantomeno mangio uova.La mia alimentazione si basa di pane ,pastina con olio,formaggio dolce o mozzarella e molta frutta(soprattutto pere). A metà febbraio ho fatto le analisi ed il prelievo di sangue per verificare se ho l'helicobacter .Questi sono i risultati:
Antic. Helicobacter Pylori Ig-A 1,8
Antic.Helicobacter Pylori Ig-G 141,0
GOT 13
Gpt 17
Colesterolo tot. 130 -HDL 66
TRIGLICERIDI 70
SIDEREMIA 55
FT3 2,11
FT4 0,75
TSH 2,60
Globuli Bianchi 5000
Globuli Rossi 3,9
Emoglobina 10,4
Ematocrito 34
MCV 87
MCH 27
MCHC 31
Piastrine 197.000
VES 22
Sinceramente ,nn so cosa fare e nn so se andare avanti con Ulcezol 20 mg e Malox compresse .Inoltre,ho sempre lo stomaco gonfio nn ho avuto nessun calo di peso(peso 49 kg e sono alta 160 cm e nonostante il senso di pienezza dopo i pasti,dopo un pò ho di nuovo fame.
Ho anche il terrore che possa avere mal di testa perchè nn so cosa prendere,visto che prima usavo OKI bustine e che adesso o paura possa farmi male.
Nella speranza di un consiglio
Distinti Saluti.
NELLA
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta probabilmente di una patologia da reflusso o acido-correlata. Sarebbe utile un controllo gastroscopico e successivamente un aggiustamento della terapia.
Se si stratta di reflusso la terapia potrebbe essere anche continuativa (essendo il reflusso una patologia cronica).

Mi faccia sapere.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)