Bruciore accompagnato da lombalgia

Da circa 10/15 giorni soffro (almeno 4 episodi) del classico mal di stomaco (bruciore) accompagnato da forti dolori alla zona lombare tali da non riuscire a stare sdraiato...
Mai accaduto nulla di simile prima,mai preso medicinali per queste patologie...
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo sia utile si faccia vedere dal suo medico per definire meglio il problema e prendere i provvedimenti opportuni. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it