Feci sabbiose e oleose

salve,sono una ragazza di 18anni che fa una vita abastanza sedentaria. da circa una settimana ho cominciato a notare quando vado in bagno che le feci sono molto sabbiose e oltre a questo ho notato una sostanza oleosa verdognola,non mi era mai capitato prima ho pensato potesse essere causato da un uso eccessivo dell'olio di vasellina infatti in tre giorni ne ho bevuto tre quarti,quindi ho smesso subito di prenderlo e dopo una settimana il problema persiste anche quando "faccio aria" esce questo olio.Non so cosa pensare,non so se possa centrare qualcosa con l'epatite c che ho contratto da un anno.ho fatto esami generici del sangue sui valori e non c'è nulla fuori posto.
Cordiali saluti.B
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Attenda qualche giorno e tutto si normalizzerà. Ha preso un pò troppo olio di vaselina.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)