La giornata, ultimamente le feci hanno lo stesso odore

Buongiorno,

Da alcune settimane mi sveglio con in bocca sapore di metano, questa sensazione alcune volte perdura per tutta la giornata, ultimamente le feci hanno lo stesso odore di "metano". Non è un odore fastidioso o sgradevole o pungente, ma molto strano.

La mia dieta è molto varia, mangio poca carne una o al massimo due volte a settimana e sempre carni biance, molte verdure, frutta,la giusta quantità di carboidrati pochi zuccheri, bevo acqua, succhi di frutta e raramente consumo alcolici tra cui la birra.

Da cosa può dipendere il mio problema?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente è qualcosa di alimentare che non ha individuato.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)