Liquido giallo nelle feci e dolori misti

buonasera ,da mesi avverto dolori al centro dello sterno all'apice dello stomaco con leggere fitte durante l'inspirazione sia al mattino che a riposo,nella regione diaframmatica avverto sempre un gonfiore con zone dolenti e se volontariamente contraggo il diaframma avverto un leggero dolore nella zona lombare destra,durante le feci evidenzio la presenza di liquido giallo e nessun senso di soddisfazione di svuotamento dopo l'atto dell'alvo,e ultimamente noto un colorito appena giallastro nelle parti laterale destra e sinistra dell' occhio,vado spesso a defecare minimo 2 volte al giorno,e spesso mi sento disturbato anche senza nutrimento;aspetto un consulto,distinti saluti!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tanti problemini ma di scarsa rilevanza. Non mi preoccuperei del colore delle feci e gli altri disturbi intestinali possono essere correlati ad una forma di intestino irritabile.

Se non trova miglioramento faccia un colloquio con il suo medico ( .. che la guarderà anche negli occhi !).

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)