Feci gialle morbo di crohn?

buon giorno sono una ragazza di 28 anni
ormai da due anni soffro di disturbi gastrointestinali. Ho fatto svariati esami ma non sono ancora riuscita a farmi prescrive una colonscopia o una gastroscopia ho provato diverse terapie ma senza successo. Tutto è iniziato con campri alla bocca dello stomaco accompagnati da vomito e sensazione di solievo una volta rigettato il cibo. Ora i sintomi allo stomaco sembrano essersi alleviati ma sono cresciuti i miei problemi intestinali le mie feci sono sempre gialle sembrano con presenza di liquido giallo e quasi mai formate, c'è sempre la sensazione di aver l'ano umido. La visita dal gastroenterologo è stata inutile riferisce al mi medico curante " addome trattabile non dolente non epatoslenomegalia, peristalsi valida" mi hanno dato una cura a base di peridon e normix che però non ha portato a nessun risultato. Mi hanno poi consigliato un altra visita allergologica visto le mie allergie alimentari ma nemmeno dopo la dieta datami dalla dottoressa la situazione è migliorata. io vorrei sapere se questi sintomi possono essere attribuiti al morbo di crohn ho letto molto in internet ed ho paura di averlo qualcuno sa dirmi se questi possono essere i sintomi? inoltre dagli ultimi esami del sangue sono risultati sballati questi valori

creatina (reazione cinetica jaffè) 0,44 (0,50-0,90)

Proteina c reattiva 5,9 (0-5)

Emocromo

Neutrofili 84,2%
linfociti 11,4%
monociti 3,6%
eosinofili o,6%
basofili 0,2%

Neutrofili 8,46 10^3/ul (1.87-8,20)
linfociti 1,15 10^3/ul (1,18- 3,62)

il mio medico di base una volta guardati gli esami ha detto che sono nella norma ma come è possibile.
Qualcuno sa dirmi qualcosa di più questi sintomi sono rinconducibili al morbo di crohn??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ha alcuna sintomatologia di Crohn. Segna i consigli del suo medico.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta dottore mi avevo messo strane idee in testa ultimamente .. ma cosa potrebbero a star indicare i neutrofili alti e i linfociti bassi' , vorrei tanto venirne a capo ma ogni qualvolta che faccio esami risultano sempre negativi eppure io sto male mica me lo inveNto. Grazie mille per la sua risposta
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gli esami sono nei limiti di norma. Non è detto che bisogna avere una malattia (organica). Ci sono anche i disturbi funzionali.