Pezzi bianchi nelle feci???

Salve, mi capita di trovare dei pezzettini bianchi nelle feci, ho molta aria a livello gastrico con conseguente dimunuzione dell'appetito, la digestione sembra molto piu lunga di prima, a volte ho acidità cosa puo' essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non cominciamo a preoccuparci a 21 anni !

Niente di preoccupante, direi. Prenda qualche antiacido e .... guardi meno le feci. Se ci sono dubbi faccia un esame completo delle feci.

Tranquilla.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)