Dolori stomaco e dietro la schiena

Salve ho 24 anni e sono circa 5/6 anni che soffro di dolori alla bocca dello stomaco... è iniziato in estate bevendo della coca cola fredda, avevo dolori allo stomaco e in corrispondenza della schiena. andai alla guardia medica che mi fecero due siringhe di spasmex e mi passò dopo una mezz'ora circa. da quella volta il dolore si ripresenta soprattutto la sera. non credo sia colpa delle bevande fredde perchè le bevo spesso (anche se evito la coca cola), spesso mi sveglio nel cuore della notte con dolori lancinanti allo stomaco e dietro la schiena. nessuna posizione mi aiuta ad attenuare il dolore. non ce l'ho sempre, mi capita una volta ogni tanto, non vi so dire precisamente quando, ma ogni volta vado all'ospedale x farmi fare delle siringhe di spasmex per far calmare il dolore. l'ultima volta all'ospedale mi hanno fatto due flebo, una di spasmex e una'ltra di un altro medicinale per lo stomaco più forte ma non mi passava, allora chiedo se potrebbe essere il nervosismo, perchè ho notato che compare in momenti in ciu sono molto nervosa, allora mi danno 8/9 gocce di tranquillanti e dopo due ore e mezza che stavo lì mi passa...
volevo sapere se sia qualche patologia oppure l'alimentazione o lo stress. e cosa posso fare per evitare altyre corse all'ospedale.
la ringrazio in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha fatto degli accertamenti (gastroscopia) o qualche terapia per il reflusso ?

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)